Conosci il tuo potenziale e la tua capacità di generare valore per l’azienda – MIP 10 Dicembre 2019

Il giorno 10 dicembre 2019 alle ore 17:00 andrà in scena un evento al MIP, Murate Idea Park di Firenze, per sancire l’inizio della partnership con OSM Partner Firenze. Murate Idea Park è una “Community” di soggetti uniti dal comune amore verso l’innovazione, dalla fiducia verso il futuro, dal forte senso di appartenenza al sistema internazionale dell’economia della conoscenza, che hanno liberamente scelto di partecipare e sostenere lo sviluppo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione. E’ per noi un onore poter collaborare con una fra le più importanti realtà a livello toscano e nazionale.

Alessandro Tortora, OSM Partner Firenze, ci parla di questa grande sinergia che associa queste due importanti realtà del territorio.

Come è nata la sinergia con MIP Murate Idea Park?

Stiamo sviluppando relazioni strategiche sul territorio e la partnership col MIP ne è frutto ed esempio. OSM è leader e principale punto di riferimento in Italia per le PMI in materia di business strategy, sviluppo organizzativo e risorse umane. Il nostro lavoro è quello di contribuire alla crescita delle aziende attraverso la crescita delle persone. Lavoriamo per rendere più efficienti e competitive le imprese, migliorandone la produttività in termini di marginalità e qualità delle performance. Ci siamo chiesti quale potrebbe essere il nostro impatto sulle startup in fase di progettazione o avvio d’impresa. MIP è stata la risposta.

 

In cosa consiste questo evento?

È un evento dedicato alle startup e ai mentor del MIP. L’obiettivo è presentare il nostro metodo di analisi del potenziale I-Profile quale strumento, unico nel suo genere, per misurare in modo scientifico ed oggettivo la capacità di un individuo di generare valore.

 

Qual è il progetto che si è creato con il MIP?

Qualificare ulteriormente l’offerta del MIP, condividendo la nostra tecnologia e il nostro know-how, e coprogettare un sistema integrato di servizi per le startup innovativo e ad alto valore aggiunto.

 

 

OSM Partner Firenze
OSM Partner Firenze
digital@osmpartnerfirenze.it
Ancora nessun commento

Scrivici un commento