Aziende di Successo: la Persona al Centro – MIP 12 Marzo 2020

Il giorno 12 marzo 2020 alle ore 17:00 andrà in scena un evento su invito al MIP, Murate Idea Park di Firenze, dal titolo “Aziende di Successo: la Persona al Centro”. Murate Idea Park è una “Community” di soggetti uniti dal comune amore verso l’innovazione, dalla fiducia verso il futuro, dal forte senso di appartenenza al sistema internazionale dell’economia della conoscenza, che hanno liberamente scelto di partecipare e sostenere lo sviluppo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione. E’ per noi un onore poter collaborare con una fra le più importanti realtà a livello toscano e nazionale.

Alessandro Tortora, OSM Partner Firenze, ci anticipa alcune delle tematiche che verranno affrontate durante questo pomeriggio insieme.

 

Come misurare un’azienda di successo al giorno d’oggi?

Il successo di un’azienda è determinato dal valore e dal successo delle persone che in essa lavorano e si realizzano. L’azienda di successo pone al centro la persona e investe costantemente in modo responsabile ed intelligente in capitale umano.

Perchè come imprenditore dovrei investire nelle persone, e non nell’azienda?

Dietro ad ogni innovazione, ad ogni strategia, ad ogni azione vincente e ad ogni prodotto o servizio di successo ci sono sempre persone di valore con le loro idee, la loro storia, le loro esperienze e competenze, le loro attitudini e i loro sogni. Investire in capitale umano significa porre le basi per un futuro prospero ed un successo durevole.

 

Come è possibile trovare le persone giuste per la propria azienda, in un mondo sempre più in continuo cambiamento?

Oggi esistono strumenti e metodi innovativi e molto interessanti che consentono di misurare in modo scientifico e oggettivo il potenziale delle persone e la loro capacità di generare valore per l’azienda. Invito tutti a partecipare all’evento per conoscere quali sono le soluzioni che oggi le aziende di successo adottano per vincere nel mercato.

 

 

Per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.

OSM Partner Firenze
OSM Partner Firenze
digital@osmpartnerfirenze.it
Ancora nessun commento

Scrivici un commento