Non sei stanco di avere oltre 10 dipendenti ed essere costretto a fare tutto il lavoro per 12 ore al giorno?
Scarica la tua Guida OMAGGIO
Imprenditore
In-Utile:
fai crescere i tuoi dipendenti e falli lavorare al posto tuo!
Lo so, questa intro sembra scritto per te…
Sono anni che spingi avanti da solo la tua azienda e finalmente oggi ti sei messo davanti al PC per trovare una via di uscita!
Complimenti: sei sulla buona strada.
Scarica la Guida Imprenditore In-Utile
Ma analizziamo la tua situazione in un modo più generale, ok?
- Antonio sa che, se non va a vendere lui, il fatturato crolla e quindi non riesce a mantenere tutto il personale che gli serve
- Mario non riesce a finire una conversazione perché gli squilla di continuo il telefono e quindi tutti rimangono senza indicazioni
- Lucia è frustrata perché ogni collaboratore gli chiede conferma per ogni piccola attività e quindi ogni cosa dura il doppio del tempo
- Federico non riesce mai a stare un pomeriggio o un weekend a casa con i figli
- Sandro vorrebbe conoscere le novità del suo settore (magari andando ad una fiera) ma è incastrato ogni giorno da un cliente diverso e quindi continua a lavorare come suo padre e suo nonno
- Antonio sa che, se non va a vendere lui, il fatturato crolla e quindi non riesce a mantenere tutto il personale che gli serve
- Mario non riesce a finire una conversazione perché gli squilla di continuo il telefono e quindi tutti rimangono senza indicazioni
- Lucia è frustrata perché ogni collaboratore gli chiede conferma per ogni piccola attività e quindi ogni cosa dura il doppio del tempo
- Federico non riesce mai a stare un pomeriggio o un weekend a casa con i figli
- Sandro vorrebbe conoscere le novità del suo settore (magari andando ad una fiera) ma è incastrato ogni giorno da un cliente diverso e quindi continua a lavorare come suo padre e suo nonno
Ti riconosci in questi racconti?
Magari stai pensando: ma che cosa hanno in comune queste storie?
Per te che sei nell’occhio del ciclone, che hai dei collaboratori che non fanno un passo senza le tue indicazioni, non è facile vedere il filo che unisce Antonio, Mario, Lucia, Federico e Sandro…
Eppure c’è una causa comune per tutti questi insuccessi.
E te la spiegherò tra breve!
Mi presento: sono Luca Torcivia, sono formatore OSM, ho 51 anni e da 11 anni seguo clienti come te, con le tue stesse sofferenze.
Solo quest’anno ho fatto consulenza a 119 imprenditori come te.
Per questo tutte queste storie mi sembrano frutto dello stesso problema: la mancanza di un metodo efficace nella gestione delle risorse e nell’organizzazione della tua azienda.
In un sola parola … Delega!
Noi consulenti di OSM abbiamo un metodo unico ed efficace per superare gli ostacoli che un imprenditore come te deve affrontare ogni giorno.
Partiamo dall’analisi dei tuoi numeri, dal confronto con le migliaia di casi di successo raggiunti grazie al nostro aiuto.
Dalla formazione fatta a tuoi colleghi da imprenditori dello stesso settore, fino ad arrivare alla consulenza su misura svolta nella tua azienda
Ecco ho una buona notizia per te!
Insieme agli altri esperti di OSM, ho creato la Guida “Imprenditore In-Utile” che affronta gli ostacoli al tuo successo e ti libera dal tuo lavoro in azienda per 12/16 ore al giorno.
Scopri come e dove migliorare.
Inizia la tua nuova vita ora: smettila di fare l’artigiano indispensabile e diventa un Imprenditore In-Utile!
Compila usa il pulsante qui sotto e prenota la nostra Guida OMAGGIO “Imprenditore In-Utile” (GRATIS invece che al prezzo di 35 € + iva)…
E goditi le indicazioni del nostro esperto
P.S.: Ecco cosa dicono di noi e del nostro Metodo di Delega Efficace i nostri clienti imprenditori:

Gestire i collaboratori e le finanze era un grosso problema. Con OSM mi si è aperto un mondo: nel giro di pochi mesi grazie ai loro consigli il mio ristorante è cresciuto tantissimo nonostante il periodo di pandemia. I miei collaboratori si sono dati delle mete insieme alle mie e insieme abbiamo raggiunto grandi utili. Sono sicura che continueremo a crescere ancora.

Ho iniziato con un ristorante e 20 dipendenti, oggi ne ho 4 con 150 collaboratori. Cosa mi ha fatto fare la differenza? OSM. La prima volta in MBS ho pensato: “sono nel posto sbagliato, perché io ho solo un ristorante!” Oggi, grazie a OSM, ho capito che ogni attività deve essere strutturata, pensata e organizzata come un’impresa. Oggi non mi definisco più una ristoratrice, ma sono un imprenditrice nel settore della ristorazione.

OSM, come farne a meno?! Nella mia vita, uno dei punti di svolta più importanti, per me e per la mia azienda. OSM mi ha aiutato a crescere, portando oggi Edilizia Acrobatica a ben 1.100 collaboratori. Grazie a OSM ho imparato ed ho insegnato a tutti i manager del gruppo di non addormentarsi sugli allori, di lavorare sui noi stessi e di tirare fuori il meglio di noi, ogni giorno.

La mia azienda non riusciva a crescere nonostante a me sembrava che andasse tutto bene. Grazie a OSM ho scoperto qual è il grosso problema che quasi tutti gli imprenditori hanno: le risorse umane. Le persone che lavoravano con me non erano motivate e per questo rendevano poco del loro potenziale. Grazie al sistema di gestione OSM oggi i miei collaboratori sono coinvolti e incentivati, sentendosi parte dell’azienda e raggiungendo insieme gli obiettivi.

Sono 15 anni che siamo assieme con le mie due soce e, in tutto questo tempo, eravamo sommersi dai compromessi… Avevamo idee e pensieri diversi, ma non li condividevamo. L’incontro con OSM ci ha cambiato la vita e ormai, i nostri consulenti fanno parte della Famiglia…. E ora, grazie a loro, quando noi ci guardiamo negli occhi, ci scambiamo un energia meravigliosa, un energia straordinaria che ci fa, ogni giorno, pensare questo: «DAI CHE CE LA FACCIAMO, DAI CHE IL NOSTRO SOGNO E’ PiU’ VICINO DI QUELLO CHE PENSIAMO …»

Sono partito come lavapiatti da ragazzino, non avevo niente. Adesso ho quattro ristoranti, più di 180 collaboratori e da più di 10 anni sono clienti OSM e studente della Mind Business School. Grazie a OSM ho imparato a monitorare con le statistiche tutto ciò che accade in azienda e questo mi ha permesso di crescere, e sto continuando a farlo.

I valori e la personalità di una persona vengono molto prima delle sue conoscenze. Sulle competenze tecniche si può sempre lavorare. Sulle caratteristiche personali, invece, occorre uno sforzo più impegnativo e spesso i leader non hanno le competenze (senza parlare del tempo!) per avviare tale cambiamento. OSM si incentra proprio su questo e riesce a rendere gli imprenditori dei veri e propri leader!
P.P.S.: Vorrei che una cosa ti fossa chiara …
in questo momento abbiamo 38 Imprenditori in attesa di un colloquio con i nostri esperti.
Non Perdere tempo!
Usa il pulsante qui sotto e prenota la nostra Guida OMAGGIO “Imprenditore In-Utile”…